Il Gigante e la Bambina

Galleria

This gallery contains 1 photo.

Nel corso del mio girovagare in sella alla mia rombante amica a due ruote, tagliando in lungo ed in largo i più profondi paesaggi collinari della Basilicata, li ho visti! Altissimi, immensi e fieri, erti sulle sommità più alte di bucolici poggi che, a seconda delle stagioni, variano i loro colori, mostrando l’ocra e l’argilla durante i freddi inverni, ricoprendosi … Continua a leggere

Il Castello e la Fanciulla

Galleria

This gallery contains 8 photos.

“Ma….non lo senti anche tu?” – le domando, piegando la testa da un lato ed aiutando con la mano l’orecchio rivolto verso l’alto ad ascoltare l’aere. “Mah….a dir la verità io non sento niente” – risponde mia moglie, increspando la fronte ed aguzzando lo sguardo verso l’aere, come se per udire servissero gli occhi. “Ne sei proprio sicura?” – ribatto … Continua a leggere